Assistenza

PRENOTA IL TUO INTERVENTO

SERVICE 24H

Service24 è il servizio d'assistenza stradale 24 ore su 24 che offre un rapido soccorso ai clienti Mercedes-Benz in qualsiasi situazione d'emergenza che si può verificare durante un viaggio.

Personale specializzato la raggiungerà  ovunque si trovi per fornirle supporto a qualunque ora del giorno e della notte identificando la causa del problema direttamente sul luogo del guasto e sostituendo i componenti difettosi con ricambi originali Mercedes-Benz.Tutti i nostri veicoli Service 24h sono equipaggiati come una vera e propria officina mobile, completa di attrezzi e apparecchiature. 

I nostri tecnici del Service 24h sono veri professionisti con elevata esperienza, addestrati a risolvere i problemi rapidamente sul posto. 

Per richiedere assistenza chiami questo numero valido su quasi tutto il territorio europeo 0080017777777 (chiamata gratuita. Per i telefoni mobili a seconda del gestore di rete).

 

VETTURE DI MOBILITÀ

Nel caso in cui la vostra auto necessiti di una riparazione in garanzia o in correntezza commerciale mettiamo a disposizione un auto di cortesia che vi garantirà  la mobilità  per il periodo del fermo macchina nella nostra officina, a titolo gratuito per interventi superiori alle due ore di manodopera o a prezzi vantaggiosi per interventi in garanzia o in correntezza commerciale inferiori alle due ore di manodopera o per interventi fuori garanzia previo prenotazione. 

 

ACCORDO ASSISTENZA

Costi fissi e programmabili
Nessun rischio di spese aggiuntive per riparazioni impreviste
Massima efficienza del veicolo
Nessun bisogno di contanti

Questi sono solo alcuni dei vantaggi di Accordo Assistenza: il servizio di manutenzione e riparazione a costi fissi e programmati.
Accordo Assistenza le permette di pianificare in anticipo le spese necessarie alla manutenzione e riparazione della sua auto senza il rischio di costi aggiuntivi e imprevisti.

Il servizio comprende tutte le riparazioni dovute al normale utilizzo del veicolo (ricambi, lubrificanti, manodopera) e gli interventi prescritti nel libretto Service. 

Queste operazioni sono effettuabili presentando la Service Card presso qualunque officina della Rete Mercedes-Benz o nei centri di assistenza Mercedes-Benz presenti in Europa (limitatamente agli interventi di emergenza). 

La durata dell'Accordo Assistenza potrà variare, a scelta, da due a cinque anni con una previsione di percorrenza da lei formulata fino ad un massimo di 200.000 km totali. 

L'importo chilometrico ripartito in canoni mensili, verrà  calcolato secondo la percorrenza annua, la durata del contratto e il modello di vettura.

 

EXPRESSSERVICE

Nessuna prenotazione, tempo d'intervento ridotto al massimo, la qualità  di un servizio garantito Mercedes-Benz. 
L'Express Service, il nuovo servizio di assistenza rapida Mercedes-Benz.

Express Service è stato creato per permettere ai nostri Clienti di effettuare velocemente e comodamente i più comuni lavori di manutenzione e sostituzione delle parti usurate della propria auto senza la necessità  di alcuna prenotazione.

Una zona dell'officina Mercedes-Benz è¨ dedicata esclusivamente a questo servizio e dotata di specifiche attrezzature e procedure studiate per favorire interventi rapidi ed efficaci.

Il nostro personale tecnico effettuerà  i più comuni interventi d'assistenza come sostituzione olio motore e filtro, sostituzione pastiglie freni, sostituzione dischi freni, sostituzione pneumatici, sostituzione marmitta, sostituzione spazzole tergivetro, sostituzione cinghie e batterie, tagliando Assyst A, in poco più di un'ora (max 1h e mezza per ogni singola tipologia di lavoro e max 2 h per i veicoli commerciali).

Il tempo è prezioso, per questo Mercedes-Benz ha creato Express Service il servizio che le consente di svolgere tutti i suoi impegni senza dover riorganizzare la giornata.

 

MAGAZZINO

Vendita ricambi, accessori e merchandising originali Mercedes-Benz e SMART.

PRENOTAZIONE INTERVENTO

Tipo di manutenzione richiesta:

VENUS S.p.A. e la tutela dei suoi dati personali.

Informativa privacy (Tutela dei dati personali ai sensi del D. Lgs. 196/2003).I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati, con l’ausilio di sistemi elettronici o automatizzati: a) per poter personalizzare sempre di più la nostra offerta commerciale, elaborando un suo profilo; b) al fine di fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario su prodotti, servizi ed altre attività della Concessionaria e del Gruppo Mercedes-Benz, anche via telefono, a mezzo fax e posta ordinaria ed elettronica. Lei è libero di rilasciare o meno il suo consenso; un eventuale rifiuto del consenso produce come unica conseguenza l’impossibilità per la Concessionaria di perseguire la relativa finalità. I suoi dati saranno conservati in un archivio informatico di Gestione dell’attività di CRM accessibile solo ed esclusivamente agli incaricati della Concessionaria. I suoi dati potranno essere comunicati alla Mercedes-Benz Italia S.p.A., alla Daimler AG, con sede in Stoccarda (Germania), al Daimler Assistance Center di Maastricht (Olanda) ed alle altre società del gruppo Daimler. Titolare del trattamento dei suoi dati personali è VENUS S.p.A, con sede in Monza, Viale Sicilia, 98 - 20052 Monza In qualsiasi momento, lei potrà rivolgersi alla Concessionaria, esercitare diritti di accesso, conoscenza, rettifica dei suoi dati ed opposizione al loro trattamento per finalità di marketing diretto, inviando un fax al nr +39 039 2020930 o all’indirizzo di posta elettronica info@venus-spa.it, ovvero per conoscere la lista dei responsabili del trattamento e degli amministratori del sistema.

Mercedes-Benz e la tutela dei suoi dati personali.

informativa privacy (tutela dei dati personali D. LGS 196/2003). Informativa privacy (tutela dei dati personali D. LGS 196/2003). I dati che ci fornirà compilando questo modulo saranno trattati, con o senza l'ausilio di sistemi elettronici o automatizzati: a) per potere personalizzare sempre di più la nostra offerta commerciale, elaborando un Suo profilo; b) al fine di fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario su prodotti, servizi ed altre attività del gruppo Daimler, anche via telefono, a mezzo fax e posta ordinaria e elettronica. Lei è libero di rilasciare o meno il Suo consenso; un eventuale rifiuto del consenso produce come unica conseguenza l'impossibilità, per Mercedes-Benz, di perseguire la relativa finalità. I Suoi dati saranno conservati in un archivio informatico di Gestione dei rapporti con la Clientela (CRM) accessibile agli incaricati delle funzioni Marketing e Vendite. I Suoi dati potranno essere comunicati, per le finalità di cui ai punti a) e b), alla Daimler AG, con sede in Stoccarda (Germania), al Daimler Assistance Center di Maastricht (Olanda), alle altre Società del gruppo Daimler, alle Concessionarie di vendita e le Officine di assistenza della rete Mercedes-Benz Italia S.p.A. Titolare del trattamento dei Suoi dati personali è la Mercedes-Benz Italia S.p.A., con sede in Roma, Via Giulio Vincenzo Bona, 110. Responsabile dell'archivio informatico sopracitato è Top Consulting & Services S.r.l., con sede in Roma, Via Benedetto Croce 44. Mentre responsabili della gestione dei rapporti con la Clientela sono Roncaglia Above Communication S.r.l. con sede in Roma, Piazza Pio XI, 53 e H2H S.r.l con sede in Milano, Via Pietrasanta,14. In qualsiasi momento, Lei potrà rivolgersi alla Società, esercitare diritti di accesso, conoscenza, rettifica dei Suoi dati, e opposizione al loro trattamento per finalità di marketing diretto, inviando un fax al nr. 06/41442502 ovvero per conoscere la lista dei responsabili del trattamento e degli amministratori di sistema.

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori

webdesign ovosodo